3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
09:30 PM
Ciao @LupoStellato, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
09:29 PM
Ciao @LupoStellato, sono qui per aiutarti e per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto?
Ti fornirò riscontro al più presto!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
12:04 PM
@LupoStellato Basterebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa... i bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'offerta, quindi un mese dopo l'attivazione della sim.
(effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo)
LupoStellato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
09:31 AM
Ho attivato una delle sim che avevo ricevuto con la mia, nonostante abbia aderito al programma non é stata riconosciuta dal sistema: non la vedo come attivata nella mia app e non ho ricevuto credito in regalo. Attualmente la sim viene regolarmente usata dal ragazzo. Come mai?