annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento credito residuo "negativo"

-Lino-
Grande
Grande

ho fatto portabilità di una sim che non usavo con credito -2,95€

 

perché gli 1,45€ non sono stati trasferiti visto che il negativo è solo virtuale?!

 

grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@-Lino- Il vecchio operatore, per il trasferimento del credito, si prende una commissione che varia da operatore ad operatore.. solitamente si va da un minimo di 1€ ad un massimo di 2€.

0 Kudos
-Lino-
Grande
Grande

preciso, sono passato da ho ad altro operatore...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@-Lino- Vale la stessa cosa. 

0 Kudos
-Lino-
Grande
Grande

allora, ripeto, perché non mi sono stati trasferiti 2,95 (negativo virtuale) - 1,50 del trasferimento?!?! grazie 

 

(perché se un domani volessi trasferire un'altra sim a -5 e rotti mi costerebbe come un mese...)

0 Kudos
-Lino-
Grande
Grande

ops, ho saltato un pezzo... ovviamente è: -2,95 + 5,99 - 1,50 = 1,54€ da accreditare

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

proprio perchè ho non prevede la sospensione della dell'offerta quando non paghi il rinnovo a differenza di altre compagnie;

cosi lei ci mangia sopra nei casi come il tuo qundo i clienti se ne vogliono uscire senza avere ricaricato... semplice

0 Kudos
-Lino-
Grande
Grande

allora facci(am)o esposto?!

 

leggendo mi par di capire che sia pratica non ammessa... confermate?!

 

attendo ancora qualche giorno nel caso fosse un problema di comunicazionierrate, se non arriva risposta procedo

 

(non è per questo euro, ma di sim ne abbiamo diverse e sarebbe una bella cifretta persa in questo modo e con il mercato in evoluzione...)

0 Kudos