Scritto da Capo ho.fficina
Se passi a ho. mantenendo il tuo numero di telefono, puoi richiedere anche il passaggio in ho. del credito residuo presente sulla SIM del tuo vecchio operatore.
Quando decidi di passare a ho., ti chiederemo se vorrai anche trasferire il tuo credito residuo.
Il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.
In caso di acquisto online con consegna a casa può richiedere il trasferimento del credito prima del videoselfie.
ho. non ti addebiterà nessun costo, ma al tuo credito residuo verrà sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza.
Se il tuo credito residuo è pari o inferiore al costo per il servizio, l’importo resta a tua disposizione presso il vecchio operatore e non viene trasferito sulla nuova SIM ho.
Se passi ad altro operatore mantenendo il tuo numero di telefono ho., puoi richiedere il trasferimento del credito residuo quando fai richiesta di passaggio del numero.
Il costo del servizio di trasferimento è di € 1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.
In caso di credito residuo pari o inferiore al costo per il servizio, il trasferimento non avviene.