Scritto da Capo ho.fficina
Quando finiscono i giga della tua offerta blocchiamo la navigazione perche’ tu non abbia extra costi. Se vuoi, con l’opzione Riparti puoi riprendere a navigare facendo ripartire la tua offerta al solito prezzo, e iniziando un nuovo ciclo di un mese.
Ti informiamo sempre con un SMS quando stai per terminare o quando hai terminato i tuoi giga.
Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.
Se hai rinnovato l'offerta il 2 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 2. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo.
Per evitare costi indesiderati, le telefonate verso i numeri Premium (199, 166 ecc.) sono disattivate. Puoi sbloccarle in qualsiasi momento dall’area personale del sito o dall’app ho., selezionando dal menu La mia offerta e cliccando su Impostazioni.
Ricordati che sbloccando le telefonate verso i numeri premium potrai incorrere in costi extra: il costo delle chiamate premium non è incluso nella tariffa mensile della tua offerta.
La velocita in upload è di 52mbps per le offerte che hanno una velocità massima di download di 60mbps e di 2000mbps per quelle con tecnologia 5G.
Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G.
Se hai attivato un’offerta 5G o un servizio opzionale che include il 5G (ho.+ o ho. Il Turbo) la velocità massima di download su rete 4G è di 300Mbps.
ho. è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di Vodafone e utilizza le stesse frequenze.