annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.FestaDeiNonni

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

 

“ho.nonni” è un’attività promozionale (“Promozione”) offerta da VEI S.r.l. (Partita IVA 11652160018), operatore telefonico ho. Mobile (“ho.”), ai sensi delle presenti condizioni (“Condizioni”).

Le Condizioni sono messe a disposizione dei consumatori su supporto durevole mediante pubblicazione sul sito https://supporto.ho-mobile.it/.

Periodo di validità
La Promozione è valida dal 23 settembre al 6 ottobre 2024 (“Periodo di Validità”).

Consumatori ai cui è rivolta la Promozione e relativo vantaggio in caso di adesione
Si premette che:
• la Promozione sarà pubblicizzata mediante diffusione di tre video (i “Video”), online dal 23 settembre 2024 al 6 ottobre 2024, realizzati da tre creators che hanno i propri canali attivi su Instagram e TikTok e specificatamente:
o Nonno Severino: https://www.instagram.com/nonnoseverino_official/ | https://www.tiktok.com/@nonnoseverino
o Nonna Luigina: https://www.instagram.com/nonna_luigina/ | https://www.tiktok.com/@nonnaluigina
o Nonno Mario: https://www.instagram.com/nonnomario__/ | https://www.tiktok.com/@elisa.confalonieri
• all’interno dei Video, oltre alle indicazioni su come beneficiare della Promozione e il relativo Periodo di Validità, sarà indicato un codice promozionale, rappresentato da un hashtag e da utilizzare con le modalità sotto dettagliate (“Codice Promozionale”).
Ciò premesso, la Promozione è rivolta ai consumatori, residenti o domiciliati in Italia che, durante il Periodo di Validità, richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. o di una nuova eSIM ho. (opzione disponibile esclusivamente per smartphone compatibili con una eSIM ho.) mediante il sito ho-mobile.it (“Sito ho.”) ed inserendo il Codice Promozionale nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali (“Nuove Attivazioni SIM/eSIM ho.”).
Il mancato inserimento del Codice Promozionale non darà diritto a beneficiare dalla Promozione.
Le richieste di Nuove Attivazioni SIM/eSIM ho. dovranno essere effettuate:
• scegliendo una delle offerte ho. attive sul Sito ho. al momento della richiesta, selezionando inoltre l’opzione nuova SIM ho. oppure eSIM ho. e:
o in caso di nuova SIM ho., sarà possibile richiedere la relativa consegna a domicilio (in tal casopagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul Sito ho.) oppure prenotarla con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate (funzionalità di ricerca disponibile alla URL https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html indicando la città e selezionando il pulsante/filtro“EDICOLE”);
o in caso di eSIM ho., la relativa consegna sarà unicamente a mezzo e-mail contente il QR Code da
utilizzare per l’attivazione della eSIM stessa.
• con o senza richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (in caso di portabilità, si dovrà quindi richiedere di passare ad ho., dal precedente operatore, mantenendo il medesimo numero)Una volta che la Nuova Attivazione SIM/eSIM ho. risulterà correttamente completata (SIM/eSIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione), entro i 15 giorni successivi ho. provvederà ad accreditare - sulla nuova SIM o eSIM ho. - una ricarica telefonica omaggio da 15€.
Inoltre, dopo che il cliente ho. intestatario della relativa SIM/eSIM avrà effettuato il primo rinnovo mensile successivo alla Nuova Attivazione SIM/eSIM ho., pagando il corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta (“Primo Rinnovo”), sarà erogata un’ulteriore ricarica omaggio, sempre del valore di 5€.
Tale ulteriore ricarica sarà erogata entro 24 ore dal Primo Rinnovo.
In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:
• qualora, dopo la Nuova Attivazione SIM/eSIM ho., l’intestatario decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale effettivo Primo Rinnovo;
• qualora l’intestatario finisca i Giga inclusi nella propria offerta antecedentemente alla scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”. Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. da 5€ decorrerà da tale Primo Rinnovo.
In riferimento ad ogni ricarica omaggio ho. rispettivamente da 15€ e 5€ si precisa che:
• la stessa non concorrerà a prolungare la vita della SIM/eSIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM/eSIM ho., come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata);
• in caso di recesso dal contratto con ho., sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM/eSIM ho.; le due ricariche telefoniche omaggio ho., rispettivamente da 15€ e 5€ cadauna, erogate nell’ambito della Promozione al rispettivo cliente ho., se non utilizzate, non daranno diritto ad alcun rimborso. 

Non cumulabilità
La Promozione non è cumulabile con l’operazione a premi denominata “ho. Ambassador” e con l’iniziativa promozionale denominata “ho.Tanti amici 2.0”.

Note finali
Non si esclude che i Video possano circolare online in data successiva al 6 ottobre 2024; in tal caso, essendo negli stessi indicati sia il Periodo di Validità della Promozione sia quello di validità del Codice Promozionale (coincidente con la durata della Promozione stessa), la Promozione terminerà comunque il 6 ottobre 2024, come già indicato ed indipendentemente dall’eventuale online dei Video.
La Promozione, per propria natura, non rientra tra le operazioni a premio indette ai sensi del dpr 430/2001 in quanto le due ricariche omaggio ho., rispettivamente da 15€ e 5€, sono costituite da quantità aggiuntiva di servizi dello stesso genere di quelli acquistati.
Per eventuali comunicazioni o richieste inerenti alla Promozione sono attivi i canali di comunicazione già a disposizione dei clienti ho.
La legge applicabile è quella vigente in Italia.
Per qualsiasi controversia nascente o derivante dalla Promozione e/o dalle presenti Condizioni sarà competente, in via esclusiva, il foro del cliente ho.

  • ho.yeah: 0;
  • visualizzazioni: 1158.