Scritto da Capo ho.fficina
Stiamo mettendo in atto una serie di iniziative per migliorare la sicurezza dei nostri clienti,
per cui potrebbe essere necessario aggiornare la password del tuo profilo ho.
Non preoccuparti, non è successo nulla che possa mettere in pericolo i tuoi dati, anzi.
Proprio per aumentare la sicurezza del tuo profilo ti invitiamo a creare una nuova password più sicura.
Può anche succedere di non ricordare la password oppure di volerla modificare.
Di seguito trovi due guide dedicate all’aggiornamento oppure al recupero della password.
7. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito
Se invece non ricordi la tua password potrai crearne una nuova, ti basterà seguire questi semplici passaggi:
1. Apri l’app ho. oppure vai su www.ho-mobile.it
2. Clicca su Accedi
3. Nella pagina di login, quando ti verrà richiesto di inserire la password clicca su “Non ho la password”
4. Inserisci il tuo numero ho. oppure l’indirizzo e-mail associato al tuo profilo
ho. (assicurati che il numero di telefono e l’indirizzo e-mail siano attivi e di avere
accesso ad entrambi).
5. Ti invieremo un codice di 6 cifre unico, sia via e-mail che via SMS
6. Inserisci il codice di verifica ricevuto via SMS e e-mail
7. A questo punto inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo profilo ho. o In caso non ricordi l’e-mail associata al tuo profilo ho. potrai inserirne anche una nuova. Per procedere alla modifica ti chiederemo di inserire i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e Codice Fiscale). Questa sarà la tua nuova e-mail per accedere ai servizi ho.
8. Non ti resta che scegliere una password diversa dalla precedente e che rispetti questi 4 requisiti di sicurezza:
9. Hai modificato la tua password e messo al sicuro il tuo profilo. Ora non ti resta che utilizzarla per accedere all’app e all’area personale del sito.