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I miei dati personali

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

Codice della Privacy 

In base al Regolamento UE 2016/679 ed al D.Lgs 101/2018 tutti i Clienti di cui ho. tratta i dati, hanno il diritto di ottenere da ho.:

      • l'indicazione dell'origine dei dati (dove e come sono stati acquisiti)

      • la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che li riguardano e la comunicazione di tali dati

      • le finalità e modalità su cui si basa il trattamento

      • gli estremi identificativi del Titolare e del Responsabile (il Titolare è Vei S.r.l.)

      • i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati

      • la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti

      • l'aggiornamento, l'integrazione e la rettifica dei dati

      • di opporsi, per motivi legittimi al trattamento

      • di revocare il consenso per l'invio di materiale pubblicitario

Accesso e modifica dei dati personali

Puoi richiedere l'accesso ai tuoi dati o la loro modifica inviando il modulo, compilato e firmato, che trovi in allegato alla pagina. Puoi inviarlo tramite:

  • Raccomandata a/r al Servizio Clienti ho.
  • Whatsapp al numero 3792220618, (scrivi Ciao per avviare la chat)
  • Mail all'indirizzo privacy@mail.ho-mobile.it 

 

La richiesta è ritenuta conforme anche in assenza del modulo se perviene da una PEC nominale con allegato il documento d’identità o da canale Email/RR, con allegato documento d’identità valido e codice fiscale.

In caso modifica di dati personali, in alternativa al modulo, puoi inviare una richiesta scritta che deve essere completa di:

  • firma
  • fotocopia di un documento in corso di validità
  • indicazione del numero di telefono e della modifica da apportare

 

In caso sia un legale a richiedere informazioni sensibili per il proprio assistito è necessario inviare delega o mandato e copia del documento di riconoscimento del soggetto interessato in corso di validità.

 

Cancellazione dei dati personali

In base all’art. 17 del Regolamento UE N. 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati o GDPR) ed al D. Lgs. N. 196/2003 – Codice Privacy, così come modificato ed integrato dal D.Lgs 101/2018,  tutti i clienti di cui ho. tratta i dati hanno il diritto di richiedere a ho.:

  • La revoca dei consensi
  • La cancellazione dei dati forniti dopo almeno 6 mesi dalla disattivazione di tutti i prodotti o servizi attivi con ho.

La cancellazione definitiva non è possibile in quanto ho. deve conservare i dati dei clienti per esigenze di tutela dell’ordine pubblico e prevenzione dei reati.

Come richiedo la cancellazione dei Dati Personali?

Puoi farne richiesta se hai tutti i tuoi numeri ho. disattivi da almeno 6 mesi e se non ci sono gestioni aperte da parte del Servizio Clienti.

Puoi inviare la richiesta tramite:

- Raccomandata al seguente indirizzo (indicato anche sul modulo da compilare):
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella Postale 17
14100 Asti (AT)

- Whatsapp al numero 3792220618, scrivi Ciao per avviare la chat

La richiesta deve includere:

  • modulo di richiesta compilato e firmato

  • copia del documento di identità in corso di validità

  • copia del Codice fiscale

 

Gestiamo le richieste di cancellazione dei dati personali entro 30 giorni.

 

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