Scritto da ServizioClienti
In base al Regolamento UE 2016/679 ed al D.Lgs 101/2018 tutti i Clienti di cui ho. tratta i dati, hanno il diritto di ottenere da ho.:
l'indicazione dell'origine dei dati (dove e come sono stati acquisiti)
la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che li riguardano e la comunicazione di tali dati
le finalità e modalità su cui si basa il trattamento
gli estremi identificativi del Titolare e del Responsabile (il Titolare è Vei S.r.l.)
i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati
la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti
l'aggiornamento, l'integrazione e la rettifica dei dati
di opporsi, per motivi legittimi al trattamento
di revocare il consenso per l'invio di materiale pubblicitario
Puoi richiedere l'accesso ai tuoi dati o la loro modifica inviando il modulo, compilato e firmato, che trovi in allegato alla pagina. Puoi inviarlo tramite:
La richiesta è ritenuta conforme anche in assenza del modulo se perviene da una PEC nominale con allegato il documento d’identità o da canale Email/RR, con allegato documento d’identità valido e codice fiscale.
In caso modifica di dati personali, in alternativa al modulo, puoi inviare una richiesta scritta che deve essere completa di:
In caso sia un legale a richiedere informazioni sensibili per il proprio assistito è necessario inviare delega o mandato e copia del documento di riconoscimento del soggetto interessato in corso di validità.
In base all’art. 17 del Regolamento UE N. 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati o GDPR) ed al D. Lgs. N. 196/2003 – Codice Privacy, così come modificato ed integrato dal D.Lgs 101/2018, tutti i clienti di cui ho. tratta i dati hanno il diritto di richiedere a ho.:
La cancellazione definitiva non è possibile in quanto ho. deve conservare i dati dei clienti per esigenze di tutela dell’ordine pubblico e prevenzione dei reati.
Come richiedo la cancellazione dei Dati Personali?
Puoi farne richiesta se hai tutti i tuoi numeri ho. disattivi da almeno 6 mesi e se non ci sono gestioni aperte da parte del Servizio Clienti.
Puoi inviare la richiesta tramite:
- Raccomandata al seguente indirizzo (indicato anche sul modulo da compilare):
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella Postale 17
14100 Asti (AT)
- Whatsapp al numero 3792220618, scrivi Ciao per avviare la chat
La richiesta deve includere:
modulo di richiesta compilato e firmato
copia del documento di identità in corso di validità
copia del Codice fiscale
Gestiamo le richieste di cancellazione dei dati personali entro 30 giorni.