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Soddisfatti ho. Rimborsati

ho.Redazione
Community Manager

Con Soddisfatti ho. Rimborsati, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.

 

Se decidi di ripensarci ne siamo dispiaciuti, ma ti rimborseremo gli eventuali pagamenti che hai effettuato a nostro favore entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta senza alcuna penalita’.

 

Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ti rimborseremo il costo di attivazione, il costo mensile dell’offerta e il costo consigliato della SIM (0.99 euro), inoltre ti restituiremo l’eventuale credito residuo. Non potranno essere rimborsati i costi di eventuali chiamate o servizi a consumo effettuati durante i primi 30 giorni.

 

Cosa devi fare per avere il rimborso?

 

Puoi richiedere il rimborso in tre modalità:

 

  • Se hai acquistato online con consegna a casa puoi procedere dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Puoi accedere all’area di supporto dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto
  • Se hai acqusitato online o presso tutti gli altri canali tramite:
    • email all’indirizzo: recesso@mail.ho-mobile.it
    • raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

 

Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

 

Ricordati di allegare alla mail o alla raccomandata

 

  • Il modulo di richiesta rimborso per ripensamento/recesso compilato e firmato
  • Un documento di identità in corso di validità.

 

Maggiori informazioni alla pagina di supporto dedicata