Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Homunculus, dalle verifiche si tratta di due dispositivi differenti, il modello in tuo possesso non è attualmente presente nell' elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VolTe di ho. mobile. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @bobochan313, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Meri4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Annaa, ti suggerisco di rimuovere i dati della ricarica veloce, se li hai memorizzati, disinstallare e reinstallare l' App ed in seguito a provare nuovamente a ricaricare la tua SIM ho. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @l.scarpelli1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Rosybatty, per poter scaricare la nostra App è necessario avere una connessione internet, anche wi-fi. Per qualsiasi ulteriore dubbio non esitare a scrivermi. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @silviacviola, se non sei stata tu ad effettuare questa richiesta ti suggerisco di modificare la password di accesso all' App, resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Helly_bu, hai verificato che il tuo dispositivo sia correttamente configurato? Trovi la guida completa al link che segue: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 . Resto a tua completa disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Lina91, tuo papà potrebbe provare a risolvere tramite un punto vendita, puoi trovare quello più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @NicoBolo909, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @demo, ti confermo che non è possibile modificare l' intestazione di una SIM, chi ne è realmente in possesso potrà però registrarsi in qualsiasi momento come reale utilizzatore. Resto a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Luigiglucus, attualmente non è possibile conoscere il solo consumo dati dall' estero, ti ricordo però che ho. invia un messaggio quando i giga a disposizione stanno per terminare. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Orchidea, mi spiace per l' accaduto, ma non posso che confermarti quanto comunicato dal servizio clienti. Oltre le 24h non è possibile ripristinare l' offerta precedente. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Aurora1990, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Eziana, ti invito a verificare che il tuo dispositivo sia configurato correttamente. Al link che segue trovi i parametri corretti da inserire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 . Tienimi aggiornata. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Yasso1, ti confermo che ho. non prevede la possibilità di effettuare pagamenti tramite il proprio credito residuo. Resto a disposizione! Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Ale8104, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.