Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Aro, puoi configurare l'hotspot sul dispositivo in cui è inserita la tua SIM ho. Di seguito il link all'articolo di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/167
Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Dirgo,ti confermiamo che l'offerta 8.99 prevede una velocità fino a 60 Mbps. Per effettuare una verifica sulla tua segnalazione puoi rispondere al messaggio privato. che ti ho inviato Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @danilo1792, vorrei verificare la tua segnalazione. Ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @machete27, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao Gerundo,
per utilizzare la SIM all'stero dovrai attivare il roaming dalle impostazioni del tuo dispositivo. Verifica dall'App che non sia attivo il blocco chiamate estero accedendo a La mia offerta/Blocco chiamate e dati.
per contattare l’Italia ricorda che è necessario anteporre il prefisso +39 o 0039 alla numerazione chiamata.
Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Checco1, puoi lasciare vuoti questi campi. Per maggiori dettagli puoi consultare questo articolo di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
... Mostra altro
Ciao @Marechiaro, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Marcogufo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao Enrico8,
puoi fare il riparti con un residuo dati inferiore a 2 gb; non potrai comunque fare il Riparti se sei nelle 24 ore che precedono il rinnovo.
Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo "ho. terminato i giga o i minuti" che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Petale, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tippy, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Torna a trovarci. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Bep, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
... Mostra altro
Ciao @Ginetta, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se vuoi che effettui ulteriori verifiche rispondi al messaggio che ti ho inviato in privato. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Levi, su ogni SIM è possibile inserire solo una richiesta di portabilità. Se vuoi portare in ho. il tuo numero Vodafone sarà necessario acquistare una nuova SIM. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @NickByte, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Mo2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Mirellico, puoi tranquillamente usare la tua SIM in Grecia. Per tutte le informazioni sulle tariffe all'estero puoi consultare questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html.
Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @MaurizioB, utilizziamo i consensi per l’invio di informazioni personalizzate o commerciali. Siamo sempre attenti ad inviare solo comunicazioni rilevanti facendo attenzione alla privacy dei nostri clienti. Potrai comunque disattivare i consensi in qualsiasi momento dall’app. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriori informazione. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.