Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marco831, hai verificato se i parametri di configurazione sono corretti? Puoi consultare l'articolo di supporto presente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164.
Se necessiti del mio supporto puoi risppondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao MaSaPi, se hai acquistato la SIM in un negozio,come indicato nei materiali di vendita ,il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore che in ottemperanza alle vigenti normative è libero di applicare un diverso corrispettivo. Resto a tua disposizione, buona serata
... Mostra altro
Ciao @LucaLo, non devi rispondere alla mail al messaggio privato in ho.fficina. Per rispondere accedi al tuo profilo ho.fficina cliccando sul tuo nome in alto nella pagina; accedendo dalla bustina troverai il messaggio privato a cui rispondere. Te ne ho appena inviato un altro. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Giuseppe671, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @pippo6, puoi verificare lo stato della portabilità accedendo dall'App alla sezione Porto il mio numero in ho. o chiamando dalla SIM ho. il numero gratuito 421111. Resto a tua disposizione, buona serata
... Mostra altro
Ciao @Monica71, puoi reinserire la richiesta di portabilità tramite App accededndo a Porto il mio numero ho. Se hai bisogno di aiuto rispondi al messaggi privato che ti ho inviato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Serena18,, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Timon90, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo di supporto presente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Aurora4, puoi abilitare le chiamate verso i numeri premium tramite la APP; accedi alla sezione La mia offerta ed entra su Blocco chiamate e dati. Per disattivare il blocco delle chiamate premium sposta il cursore su no. Resto a tua disposizione, buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Gabriele05, accedendo dalla APP alla sezione Gestisco il mio numero ed entrando sul numero interessato avrai la possibilità di visualizzare il codice puk. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @RitaMass, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
... Mostra altro
Ciao @RitaMass, se hai aderito all'offerta 5.99 dall'App vedrai comunque l'offerta 12.99 in promo a 5.99. Se hai bisogno di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato.Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @agosre, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Emilio576, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @salvo15 puoi trovare le informazioni utili alla configurazione del tuo dispositivo in questo articolo di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164.
Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Gianluca.Vanti, tra i vantaggi che hai con noi è proprio di non avere addebiti imprevisti. per questo non è prevista la possibilità di utilizzare il credito residuo per acquisti online. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Luigi1969, l'offerta si rinnova in automatico ogni mese. Se non riesci a far ripartire la tua offerta considera che il riparti può essere effettuato quando raggiungi la soglia di 2 GB e manca più di un giorno al rinnovo naturale della tua offerta. Per qualsiasi ulteriore necessità puoi inviarmi i tuoi dati rispondendo al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.