Richiedete dati tutti in Vs. possesso come nominativo del cliente, addirittura il numero di telefono (assurdo visto che a ogni Telefono è associato un nominativo, altrimenti che Contrattualistica trattate), indirizzo email, anche se poi inviate un SMS 8 volte su dieci uguale per tutti. Chiedete Speedtest, xchè sapete che magari in questo modo tanti Utenti rinuncerà a proseguire la giusta protesta, non avendo le competenze per inviarvelo, per di più non date un chiaro indirizzo di posta elettronica dove uno possa evere la possibilità di essere certo della lettura/visione ti tali screenshot. Poi questo mi è capitato a me contattando il Vs call center, a vostra richiesta del mio nominativo e n. utenza, NON TROVAVATE DOVE ABITO (tale dato riscontrabile nel contratto, nella locazione del mio terminale dalla rete e addirittura dai dati longitudine/latitudine dei Speedtest). TUTTO QUESTO PER FAR NOTARE LA POCHEZZA E PRESAPPOCHISMO DELLE VS. RICHIESTE/RISPOSTE, NON DEGNE DI UN SERVIZIO ALMENO SUFFICIENTE!
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