Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Maurizio24, ti invito ad aggiornare l'APP e a verificare nuovamente il contatore dei giga. Se la problematica dovesse persistere scrivimi in privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Klaus1, prova ad effettuare alcune verifiche utilizzando i suggerimenti che trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare-dall-estero/ta-p/124 ! Se il problema persiste ti invito a scrivermi in privato. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Jack1008, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 ! Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Cris491, per ogni SIM dovrà essere eseguita una singola operazione d'acquisto. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34 ! Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Beneli, non è obbligatorio annullare la richiesta. Alla ricezione della SIM potrai semplicemente non eseguire la procedura di sostituzione tramite APP. Resto a tua disposizione per altre informazioni!
... Mostra altro
Ciao @Ombretta1, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Per maggiori informazioni puoi scrivermi in privato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Mariob1, per mantenere il costo mensile dell'offerta da te selezionata la portabilità deve completarsi entro 15 giorni dall'attivazione della SIM. Ti comunico che non è necessaria alcuna ricarica aggiuntiva. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @D4rio, ti ho contattato in privato. Se non hai risolto il tuo problema sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Brachetto, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Grani, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.