Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Francesco17041968, ho. è a conoscenza della problematica, è già in analisi presso il settore di competenza e sarà risolta al più presto. Resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Gab_bro, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Stegeb, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità, ti invito a confermarmi, il numero di telefono, un recapito alternativo sul quale contattarti e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto.
... Mostra altro
Ciao @Stegeb, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 In alternativa rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione e ti auguro buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Amedeo123, una volta selezionata la nuova offerta la stessa si attiva in pochi minuti a patto che ci sia credito residuo sufficiente. Generalmente la proposta di cambio offerta viene mantenuta per diverse settimane. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Pin99, prova a digitare la stringa di rete #330*1234 # [invio]. Spegni e riaccendi il tuo dispositivo ed effettuata qualche tentativo di verifica. Se il problema dovesse persistere rispondi al mio messaggio privato, troveremo una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Simone862, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Etnacore, se la ricarica ti è stata già accreditata non sarà possibile stornarla. Potrai semplicemente non ricaricare il mese prossimo. Se vuoi un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @deepsky, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Nik61, puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Resto a tua disposizione, a presto!
... Mostra altro
Ciao @Marcofabi89, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, è stata effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Resto a tua disposizione per altre informazioni.
... Mostra altro
Ciao @bolognaluisa, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non hai risolto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Boris5, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @sonia81, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Se il tuo problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @luciana99, hai verificato che l'SMS non sia nella cartella "conversazioni bloccate e spam"? Se hai bisogno di supporto puoi rispondere al mio messaggio privato. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Saccarina, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Andrea2601, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @MG81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.