Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Le richieste di portabilità in uscita sono tante, quindi per processare tutte le richieste ci vuole più tempo. In tempi non sospetti le pratiche venivano processate in max 48 ore. Per quanto riguarda il rinnovo dell'offerta prova a contattare il servizio assistenza clienti.
... Mostra altro
No, è previsto il riconoscimento di persona dell'intestatario della sim HO in un negozio fisico per evitare spiacevoli fenomeni di sim swap.
... Mostra altro
Per avere la conferma della sottrazione dei tuoi dati personali o meno chiama il servizio assistenza clienti HO e te lo dicono immediatamente.
... Mostra altro
Chi non ha ricevuto l'sms col furto dei dati può in via precauzionale e comunque gratuitamente procedere alla sostituzione della sim HO. È riportato sul comunicato ufficiale del sito HO mobile. Questo è stato fatto per evitare disparità di trattamento. Quindi il negoziante che ti dice che serve l'sms per sostituire la sim gratuitamente sta mentendo.
... Mostra altro
Devi segnalare il rivenditore autorizzato HO mobile che ti ha fatto pagare la sostituzione sella sim gratuita. Non è previsto nessun costo in questo specifico caso (attacco hacker).
... Mostra altro
Se il credito nella sim HO mobile è negativo la portabilità verso altro operatore non va a buon fine, potrebbe essere anche questo il problema.
... Mostra altro
La portabilità del numero potrebbe anche essere bloccata a causa del credito negativo presente sulla sim HO. Quindi anche in caso di credito negativo sulla sim HO la portabilità non va a buon fine.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.