Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ivano6, Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
buona giornata
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Ciao @Hologo, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @ Hyste, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @Luigiclaps, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
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ciao @Storesaurito57,
il telefono deve essere nuovamente configurato con l'apn di ho-mobile, ti allego il link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Se hai bisogno di assistenza puoi contattarmi in privato fornendomi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
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Ciao @Andrea1983,
devi inserire la sim del numero definitivo nel telefono ed il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Emax78, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
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Ciao @Giuseppe105, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
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Ciao @felicita hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Fafo85, Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
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Ciao @Damians ,
non è possibile sospendere il rinnovo dell'offerta, eventualmente puoi non ricaricare.
Quando ricaricherai nuovamente la SIM l'offerta ripartirà per un mese. Per tutti i dettagli puoi dare un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Buona giornata!
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ciao @filscial, per prima cosa:
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
restiamo a disposizione.
buona giornata
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Ciao @Giuseppe963 per poter visualizzare le numerazioni su entrambi i telefoni all'apertura dell'app, basta inserire il numero di telefono ho ed inserire la password, in caso hai dimenticato la passwors, basta cliccare sul link non ho la password ed effettuare reset.restiamo a disposizione. Buona giornata
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Ciao @danimila, l'offerta ho solo giga è attivabile solo online o tramite negozio, per info sull'offerta ti giro il link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
buona giornata
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Ciao @Aleandro970 . Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.
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Ciao @Aleandro970 . Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario. Nel frattempo vai su Impostazione- Cellulare- opzioni dati cellulare- nella sezione voce e dati seleziona "4G, volte attivo". attendo tuo riscontro. buona giornata
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Ciao @Zannax, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso e tale procedura terminerà per fine mese.
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Ciao @Tony711, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
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Ciao @GianlucaB, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
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Ciao @Emiemi, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
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