Gli sms sono stati inviati alle persone interessate entro le 24/48 h dalla comunicazione ufficiale. Se non ha ricevuto niente può stare tranquillo
... Mostra altro
I dati compromessi sono i seguenti: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, ICCID(codice seriale sim)
... Mostra altro
I messaggi dovrebbero essere stati inviati entro 24/48 h dal comunicato ufficiale.. quindi chi ad oggi non ha ricevuto niente può stare tranquillo. In ogni caso, anche senza l'sms si può procedere alla sostituzione della sim a titolo gratuito
... Mostra altro
Potrebbe esserci bisogno della configurazione. Dai un' occhiata a questa pagina Come configurare il cellulare per internet - Configurazione APN - ho.fficina (ho-mobile.it)
... Mostra altro
@ziobano Non so.. provi a guardare nell'app di Ho, vada nel menù e poi dove c'è scritto "la mia offerta", aprendo ci dovrebbe essere anche "Cambia offerta" e lì vede se c'è qualche offerta che può sottiscrivere essendo già cliente. Altrimenti niente da fare
... Mostra altro
Il rischio principale, è quello del sim swap.. ma a quanto pare Ho. ha bloccato le portabilità in uscita proprio per evitare questo problema..
... Mostra altro
La problematica è presente in tutto il territorio nazionale.. l'unica cosa da fare purtroppo è aspettare che i negozi vengano riforniti di sim
... Mostra altro
@Sevenreasonswhy7 nel comunicato ufficiale, c'è scritto che anche chi non ha ricevuto l'sms può richiedere la sostituzione a titolo gratuito. Il problema però a questo punto sono i negozianti che spesso si rifiutano di farlo gratuitamente e far pagare anche 15€ a sim.. Consiglio che do, è quello di chiamare in negozio prima di fare viaggi a vuoto.
... Mostra altro
@Mr.Zeta appunto.. solo una chiamata, che potrebbe essere anche falsa visto che stanno arrivando anche alcune mail false da parte di Ho. Sul sito di Ho. non c'è nessun riferimento a questa cosa. Quindi.. fate vobis
... Mostra altro
Intanto le conviene fare la sostituzione della sim (il numero rimane lo stesso) e poi appena si sono un po' calmate le acque può procedere con la portabilità verso un altro operatore
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.