Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ingenium, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Fanton, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.
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Ciao @simob, la nostra app non supporta gli smartphone Windows Phone, ma potrai usare tranquillamente la SIM anche con Windows phone e gestire la tua offerta dall'area personale del sito. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Lolloboard, se la sim non risulta ancora attiva devi recarti nel punto vendita dove hai effettuato l'acquisto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @FilippoValenti, che dispositivo stai utilizzando? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-hotspot/ta-p/29. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Tommy2, i servizi digitali a pagamento e gli acquisti nelle app con addebito sul credito residuo sono bloccati . Se desideri attivare questi servizi o effettuare acquisti in app potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Peppe.64, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Hai provato a modificare le impostazioni dello schermo del tuo smartphone? Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Mikele, questo servizio non è attualmente disponibile con ho.mobile. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.
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Ciao @Gia2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.
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Ciao @Paolo96, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Se desideri attivare questi servizi, potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.
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Ciao @Lorraine, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
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Ciao @Janka, puoi utilizzare tranquillamente la tua offerta a Londra, per maggiori informazioni in questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @GB52, puoi visualizzare le ricariche effettuate negli ultimo 60 giorni direttamente dall'app o dal sito nella tua area personale. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Karla, il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.
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Ciao @Carlo81, ti confermo che se la portabilità è in corso non vi è modo di interromperla, sole se andasse in ko potresti annullare la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Antoho, i numeri 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri a tariffazione speciale che non sono inclusi nell’offerta. Per avere zero extra costi le chiamate verso questi numeri premium sono bloccate. Dall'app ho. o dall'area personale del sito puoi sbloccarle quando vuoi in autonomia. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @TrishaKing, le chiamate internazionali non sono comprese nei minuti dell'offerta, sono invece gratuite le chiamate che effettui quando sei in viaggio in Europa e chiami un paese dell'Unione Europea. In questo link trovi la guida all'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @januaryscots, per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare così da far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Salvo1976, Il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
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Ciao @baffo, in questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.
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Ciao @Ludovico2, le chiamate internazionali non sono comprese nei minuti dell'offerta. In questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @birbo, in questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua completa disposizione augurandoti una buona giornata.
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Ciao @Pb66, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Continua a seguirci! Buona giornata.
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Ciao @ilynapoli,se chiami da una sim ho il numero del servizio clienti è 19 21 21 , mentre se chiami da un altro operatore devi comporre l'800 688 788. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Derek31, se sei in viaggio in Europa le chiamate che effettui verso l'Italia rientrano nei minuti della tua offerta. In questo link trovi i dettagli: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Leli82, verifica con il tuo vecchio operatore se non ci siano stati dei costi per il rinnovo delle promozioni che avevi precedentemente. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.
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Ciao @Diegobe, i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo, anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite, puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Ron, non preoccuparti si tratta solo del dispositivo utilizzato che legge la rete di appoggio anziché la rete ho, ma non cambia nulla sull'utilizzo della tua sim e dell'offerta. Sono a tua disposizione per qualsiasi esigenza e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Carciofus81, ho. non ti ha addebitato nessun costo, ma al tuo credito residuo è stato sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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