annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promo 4,99 ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Davide1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono stato uno dei primi cliente ho. come tanti altri,ho consigliato e fatto passare anche diverse persone ad ho.familiari ecc.
Ma da pochi giorni sono passato a kenamobile dal momento mi sia accorto e stata proposta la 50gb a 4,99.
Mentre altre persone gia clienti pagano soglie di tutti i tipi 6,99 o 7.99 fino a 9,99,
Adesso 5,99 per virtuali,forse tornero ad ho. Solo dal momento mi venga offerta o abbia anch'io la 4,99 mensile come gli altri.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La 4,99€ è scaduta il 19 Novembre, non si sa se verrà mai riproposta.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Davide1991  ha scritto:
Salve sono stato uno dei primi cliente ho. come tanti altri,ho consigliato e fatto passare anche diverse persone ad ho.familiari ecc.
Ma da pochi giorni sono passato a kenamobile dal momento mi sia accorto e stata proposta la 50gb a 4,99.
Mentre altre persone gia clienti pagano soglie di tutti i tipi 6,99 o 7.99 fino a 9,99,
Adesso 5,99 per virtuali,forse tornero ad ho. Solo dal momento mi venga offerta o abbia anch'io la 4,99 mensile come gli altri.

non ho capito dove sta tuo "problema" ...

mi sembra solo una questione di scelta commerciale...

Ho Kena sulla sim del tablet, con l'offerta 5,00 @ per 50gb in 4G .....

offerta senza sms e la linea ogni tanto va in pausa, l'upload è limitato a 5,7 contro i 30 di Ho e se telefoni, ogni tanto, o meglio a volte anche spesso, risponde con un bel "numero inesistente" su numeri che chiamo da anni ...

Con le altre sim sono scappato da Kena e passato a Ho. ..... va molto meglio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1991, ti confermo che attualmente l' unica promozione per chi proviene da gestori virtuali è quella da 5,99 Euro e che la stessa è richiedibile soltanto presso i punti vendita ho.

Al seguente link tutti i dettagli sulla promozione: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html.

Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Davide1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si infatti ho visto ormai e rimasta solo tariffa da 5,99 a cui sono ripassato,perche in termini di qualita chiamata voce e velocita 4g la kenamobile non raggiunge i livelli della ho.

Spero soltanto non ci siano mai delle rimodulazioni,per il resto tutto ok.Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La 4,99€ è scaduta il 19 Novembre, non si sa se verrà mai riproposta.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Davide1991  ha scritto:
Salve sono stato uno dei primi cliente ho. come tanti altri,ho consigliato e fatto passare anche diverse persone ad ho.familiari ecc.
Ma da pochi giorni sono passato a kenamobile dal momento mi sia accorto e stata proposta la 50gb a 4,99.
Mentre altre persone gia clienti pagano soglie di tutti i tipi 6,99 o 7.99 fino a 9,99,
Adesso 5,99 per virtuali,forse tornero ad ho. Solo dal momento mi venga offerta o abbia anch'io la 4,99 mensile come gli altri.

non ho capito dove sta tuo "problema" ...

mi sembra solo una questione di scelta commerciale...

Ho Kena sulla sim del tablet, con l'offerta 5,00 @ per 50gb in 4G .....

offerta senza sms e la linea ogni tanto va in pausa, l'upload è limitato a 5,7 contro i 30 di Ho e se telefoni, ogni tanto, o meglio a volte anche spesso, risponde con un bel "numero inesistente" su numeri che chiamo da anni ...

Con le altre sim sono scappato da Kena e passato a Ho. ..... va molto meglio

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1991, ti confermo che attualmente l' unica promozione per chi proviene da gestori virtuali è quella da 5,99 Euro e che la stessa è richiedibile soltanto presso i punti vendita ho.

Al seguente link tutti i dettagli sulla promozione: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html.

Buona giornata.

0 Kudos
Davide1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si infatti ho visto ormai e rimasta solo tariffa da 5,99 a cui sono ripassato,perche in termini di qualita chiamata voce e velocita 4g la kenamobile non raggiunge i livelli della ho.

Spero soltanto non ci siano mai delle rimodulazioni,per il resto tutto ok.Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1991, bentornato in ho. mobile! Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos