Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La tua tariffa è valida anche all'estero ma, se non ricordo male (visto che questa tariffa non esiste più), puoi utilizzare solo 2,5 GB per navigare.
... Mostra altro
Come la "principale", hai tempo 60 giorni di tempo dall'acquisto per attivarle (così mi avevano risposto privatamente quando avevo la tua stessa domanda ;-) ).
... Mostra altro
Non conosco il router in questione ma... hai verificato che sia impostato su 4g? Altra domanda a monte: la zona in cui abiti ha copertura 4g di Vodafone/HO?
... Mostra altro
Più che la SIM bloccata credo che il problema sia nel pin. Dovresti fare come ho fatto io: ho messo la sim in un telefono e ho tolto il pin (dal menù del telefono stesso).
... Mostra altro
Gli ulteriori 5 euro per chi proviene da Iliad (ed altri gestori) vengono erogati solo quando la portabilità va a buon fine. Se al tuo amico è già stata effettuata la portabilità, prova a contattare il servizio clienti oppure aspetta che un Capo ho.fficina legga questo messaggio.
... Mostra altro
La rete di Ho è nattata, quindi quello che chiedi non si può fare. Ma puoi risolvere facilmente il problema utilizzando una delle tante applicazioni di desktop remoto (nelle quali non c'è bisogno di un ip pubblico non nattato) tipo TeamViewer o Anydesk.
... Mostra altro
Dal sito, secondo menù a tendina, "il mio profilo", "i miei numeri", clicchi "visualizza" sul numero che ti interessa (se ne hai più di uno), nella schermata successiva trovi lo stato della sim, la scadenza ed il puk. ;-)
... Mostra altro
@giarfraeleC'è c'è, tranquillo. Dal sito, secondo menù a tendina, "il mio profilo", "i miei numeri", clicchi "visualizza" sul numero che ti interessa (se ne hai più di uno), nella schermata successiva trovi lo stato della sim, la scadenza ed il puk. ;-)
... Mostra altro
@ciociola.aHai provveduto ad inserire la richiesta di portabilità? Perchè l'attivazione della sim Ho non comporta anche il contestuale avvio della portabilità...
... Mostra altro
Per il passaggio da 4g a Edge, il problema deriva dal fatto che Ho non ha ancora (ufficialmente) attivo il servizio VoLTE, che è proprio il sistema che permette di telefonare e navigare contemporaneamente. Ma arriverà. Per la velocità lenta non so risponderti.
... Mostra altro
Ho non ha ancora (ufficialmente) attivo il servizio VoLTE, che è proprio il sistema che permette di telefonare e navigare contemporaneamente. È questione di tempo e arriverà...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.