Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sto cercando di fare passare a ho mia suocera, ma nel momento di convalidare i documenti, nonostante siano leggibili, continua a dire "ops" (ho riprovato per quasi un'ora). L'addebito è già stato fatto, come si può risolvere?
... Mostra altro
Ciao @Marta981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Carlo1961, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Glonar , puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono: attivazione: *43# [invio] disattivazione: #43# [invio] verifica: *#43# [invio] Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Un saluto a tutti. Ho una sim in scadenza, è entrata nell'ultimo mese (ricevo ma non chiamo): volevo ricaricarla online dal sito ma è scomparsa dal menù a tendina - ne ho un'altra - e non so come fare.
... Mostra altro
Sicuro?? @Simo1422 ha scritto: Puoi sospendere di ricaricare la sim quando vuoi: così facendo l'offerta si congelerà e, anche se riattiverai la sim dopo mesi (non oltre i 12), non ti verranno addebitati i canoni.
... Mostra altro
Anche io ho lo stesso problema nonostante abbia richiesto la portabilità del numero. Tra l'altro ho eseguito l'accesso in app col nuovo numero poiché con il mio vecchio non riuscivo. Ho fatto un errore o è tutto regolare?
... Mostra altro
Ciao @NeTS82 , ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Michelagga, trovi tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125 Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @nzaccato86, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - clicca su non ho la password - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Massimiliano9, come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?
Grazie!
... Mostra altro
Ciao @Sandro666, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App di ho.? Altrimenti di suggerisco di scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao, ho avuto lo stesso problema ho provato ad attivare la SIM come regalo, l’addebito su carta è andato a buon fine, ma la app si è bloccata, non sono riuscito ad inviare il doc di riconoscimento e quindi la SIM non è attiva! chiedo di rimborsarmi i 18 euro pagati.Grazie
... Mostra altro
Ciao @enbe, ono qui per aiutarti e ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità. Resto a tua completa disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cefrone, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Rossella14, le SIM le puoi regalare ad amici, parenti oppure intestarle a te stessa. Puoi naturalmente, mantenere il tuo vecchio, dopo avere attivato la SIM, devi fare richiesta della portabilità dall' App. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.