Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Puoi cambiare tariffa solo se ti viene proposto all'interno della tua area clienti. In caso contrario devi cambiare operatore e rientrare in Ho.
... Mostra altro
Solamente se non hai più credito e disattivi l'eventuale autoricarica. Finchè hai credito residuo o non rimuovi l'autoricarica, l'offerta continuerà a rinnovarsi.
... Mostra altro
Ciao @Zuzzzu , in fase di portabilità puoi decidere di mantenere lo stesso numero sia quando vai verso altro gestore e sia quando rientri in Ho. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @daniorla, puoi utilizzare i giga della tua offerta per navigare in internet sia dallo smartphone sia usando lo smartphone come hotspot (tethering). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Proveniendo da Postemobile, hai due tariffe tra cui scegliere: - 5,99€/mese (+0,99€ attivazione), 70 giga e minuti/sms illimitati - 9,99€/mese (+0,99€ attivazione), 100 giga e minuti/sms illimitati
... Mostra altro
No, devi attivare una offerta disponibile in base all'operatore di provenienza o sceglierne una dedicata alle nuove attivazioni senza portabilità.
... Mostra altro
Dal sito web vai su IL MIO PROFILO -> I MIEI NUMERI -> clicchi su VISUALIZZA sulla riga corrispondente al numero (se ha i più numeri) -> in basso clicchi su SOSPENDI SIM -> e poi di nuovo su SOSPENDI.
... Mostra altro
L'attivazione avviene tramite browser e non tramite app.. quindi bisogna dare il consenso al browser di accedere alla fotocamera e al microfono
... Mostra altro
Ciao Mario1939 , il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Buongiorno, anch'io stesso problema. Ho un Samsung A3 2017, vedo che è compatibile ma non trovo la voce per attivare l'opzione VoLTE. Come posso fare? Grazie Nico1981
... Mostra altro
Ciao @Papinuri62, le nostre offerte prevedono una velocità in 4G basic o 4G a seconda dell'offerta sottoscritta come indicato sul nostro sito. Restiamo a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Sara261, stai chiedendo se puoi recuperare il tuo vecchio numero TIM? se questa è la domanda, purtroppo non ti posasimo essere di aiuto, devi chiamre TIM. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Teresa91, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Sei riuscita a risolvere il piccolo inconveniente? Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @3d0, sono qui per aiutarti e ti informo che le nostre offerte prevedono il 4G Basic ovvero una velocità di navigazione fino a 30 Mbps sia in download che upload. Visita il sito per scoprire tutte le nostre promozioni: https://www.ho-mobile.it/ Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità
... Mostra altro
Ciao @GIO101, ti informo che, come riportato nelle condizioni generali di contratto l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Rudbeckia , sono qui per aiutarti! Ti informo che è disponibile l'offerta solo voce a 9,99 euro. Oppure l'offerta sempre solo voce a 4.99 ma solo per chi proviene da operatori virtuali. La promozione è attivabile soltanto in fase di portabilità e da punto vendita. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
... Mostra altro
Ciao @Mauro.beltra , in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invito a consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Continua a seguirci! Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.