Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sto cercando di fare passare a ho mia suocera, ma nel momento di convalidare i documenti, nonostante siano leggibili, continua a dire "ops" (ho riprovato per quasi un'ora). L'addebito è già stato fatto, come si può risolvere?
Stesso problema. Non procede con la lettura dei documenti. Foto nitida e comprende i bordi. Connessione stabile e provato da più dispositivi. Pagamento già effettuato per la promozione ma non attiva la sim omaggio
Ciao @missy, sei riuscita ad attivare la Sim? In caso contrario prova a installare l'App su un dispositivo diverso ripetendo la procedura. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio in privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Mia madre sta cercando di attivare la sim che mi hanno dato in omaggio. Si blocca quando le viene richiesto il video selfie con il documento. La schermata rimane sul video selfie senza andare avanti o dare la possibilità di tornare indietro. Come possiamo completare l'attivitazione?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.