Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Il modo per avere una ricarica sempre al centesimo è quello di attivare l'autoricarica (ogni mese, due giorni prima della scadenza, viene fatta una ricarica dell'importo esatto prelevandolo dalla tua cc).
... Mostra altro
I 5€ per la portabilità vengono erogati entro 24/48 da quando la portabilità è andata a buon fine: se sono già state superate le 48 ore, aspetta che un capo officina legga questa discussione.
... Mostra altro
Ciao. Non esiste nessuna tariffa senza canone mensile, mi spiace. Guarda da CoopVoce, lì la hanno (con scatto alla risposta o con tariffazione al secondo).
... Mostra altro
Sì, oltre che ricaricare devi far ripartire l'offerta (non so esattamente come perchè non ne ho mai avuto bisogno) dal sito o dall'app.
... Mostra altro
Possono scegliere l'offerta in base al loro gestore di provenienza, se faranno la portabilità, oppure attivare un nuovo numero (unica offerta a 8,99€).
... Mostra altro
Perchè non hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dal momento dell'attivazione della sim Ho: la portabilità era la condizione obbligatoria per mantenere la tariffa a 5,99€.
... Mostra altro
Ciao. Per il momento Ho non adersice all'iniziativa di esclusione delle piattaforme di didattica a distanza (DAD) dal consumo di giga.
... Mostra altro
Perchè i numeri 199, 144 e 899 sono bloccati di default: per poterli chiamare devi prima accedere nella tua area clienti e disattivare il "Blocco chiamate premium".
... Mostra altro
Il messaggio non è chiaro. Ti è stata regalata una sim di Ho e l'hai attivata? Hai scelto la tariffa da 5,99€? Hai inserito la richiesta di portabilità, indicando il numero seriale della sim Coop?
... Mostra altro
Stesso mio problema con un altro telefono pienamente supportato: inutile chiedere, l'assistenza ti darà le solite risposte copia/incolla.
... Mostra altro
Puoi sospendere di ricaricare la sim quando vuoi: così facendo l'offerta si congelerà e, anche se riattiverai la sim dopo mesi (non oltre i 12), non ti verranno addebitati i canoni.
... Mostra altro
Sei passato a tariffa piena perché non hai effettuato la portabilità del tuo numero entro 15 giorni. Era la condizione necessaria per mantenere i 5,99€.
... Mostra altro
La discriminante per scegliere la tariffa è l'operatore di provenienza o se viene attivato un nuovo numero: dato che ti viene proposta la tariffa da 8,99€, penso che tu abbia scelto l'attivazione della sim come nuovo numero (senza portabilità). Se così è, la tariffa è corretta. Per avere (e mantenere) la tariffa da 5,99€ è necessario fare la portabilità da determinati operatori, tipo Iliad, Fastweb, CoopVoce, ecc...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.