controlla se hai inserito i parametri corretti https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
... Mostra altro
se hai urgenza ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
... Mostra altro
post al limite dell'assurdo, premettendo che essendo una sim ricaricabile ricarichi un servizio ed è un credito non un portafoglio elettronico. detto questo se sei in negativo la mnp passa lo stesso e l'operatore non ti può chiedere nulla, diverso se la linea è in abbonamento.... visto che scrivi Al secondo rinnovo entrambi vanno in negativo e quindi se fai mnp e lasci credito negativo sei un ladro tu? No perchè per legge le ricaricabili non possono andare in negativo. Se ti interessa so Google cerca Tassa sulla Distrazione vodafone/Tim
... Mostra altro
periodo particolare intendi turistico o covid? potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
... Mostra altro
secondo me viene effettuato a tale ora perchè la rte è meno congestionata. per me è comunque accettabile se penso che alcuni servizi li mandano alle 3-4 di notte
... Mostra altro
@InV3Rs0o ha scritto: Ah cacchio... Dove hai trovato queste info? Non lo sapevo... Quindi x assurdo andavo meglio prima... al di la di tutto, ma prima di fare portabilità hai provato qualche giorno ho. con il numero provvisorio?
... Mostra altro
che operatore stai tentando di passare? sicuro di indicare numero seriale, tipo di contratto tutto corretto? qui trovi indicazioni circa il seriale della sim https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
... Mostra altro
stamattina molti di noi hanno avuto problemi. ma è così da sempre o all'inizio andva bene? vivete in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di vodafone
... Mostra altro
probabile ti vada in ko la richiesta e dovrai farla di nuovo. hai già controllato nell'area privata utilizzando il nuemro provvisorio ho, in che stato è la portabilità?
... Mostra altro
@iMestie ha scritto: Esattamente; disattivando il 4G ed i dati mobili, sei a posto :) Quando sarai collegato ad internet in Wi-Fi, riprenderanno a funzionare WhatsApp, email e tutto ciò che necessita di una connessione. Buon viaggio! ma scusa se disattivi i dati li disattivi tutti anche il 4g, che senso ha bloccare su 2g/3g se poi disattivi i dati?
... Mostra altro
@Gabriele24 ha scritto: Salve ho l'offerta al costo di 9,99 €, vorrei cambiare offerta per una che costi di meno. Come posso fare? se ho. non ti riserva offerte dedicate, l'unica alternativa è triangolare ovvero passare ad altro operatore e poi ritornare ad ho.
... Mostra altro
diciamo che ho si appoggia alla rete vodafone ma è l'ultimo in ordine di priorità, prima hanno accesso i clienti vodafone, poi i clienti degli operatori che prendono in affitto la rete vodafone e per ultimi noi ho. non hai fatto delle prove di ricezione con il numero temporaneo prima di fare portabilità?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.