Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @francescoeterno, vai in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo). Saluti.
... Mostra altro
Ciao @rEn84 , siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Taniei, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Luci67, attualmente la fascia temporale per la ricezione degli sms di servizio va dalle 7:00 alle 22:59. Rimango a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Vale806, ti invito ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo) Riaccendi il telefono Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate Se non hai ancora risolto segui questi passaggi: Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi Imposta il telefono solo in 2g Digita la stringa ##21*1234# Digiti la stringa #33*1234# Riporta il dispositivo in 4g Ripeti le stringhe Riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Luigi1390, parliamo di due eSIM o di una sim ed una eSIM. Potresti inviarmi un messaggio privato dettagliando la richiesta completa di tutti i dati? Grazie, sono a disposizione per tutte le verifiche
... Mostra altro
Ciao @Miche7 , sei riuscito a bloccare la tua SIM? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
No, stai tranquillo @Woda, nessun rischio di cambio tariffa, il messaggio, ai sensi della delibera AgCom citata, informa semplicemente noi utenti della lista delle migliori tariffe rivolte alla customer base.
... Mostra altro
Confermo anche io la problematica. I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte. Come si potrebbe verificare?
... Mostra altro
Ciao @Lu35, no, l'offerta €5,99 100 giga è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @GiusyL, puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:
attivazione: *43# [invio] disattivazione: #43# [invio] verifica: *#43# [invio]
Potresti trovare utile questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-ho-uno-smartphone/ta-p/142
Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @fabiol71 , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Buonasera, anch'io e altri utenti ho (colleghi e famigliari) riscontriamo da qualche settimana il segnale debole in zona industriale ZIP e Padova sud (connessione internet scarsa o assente e telefonate interrotte), sembra un problema diffuso anche ad utenti Vodafone.
... Mostra altro
Ciao @qw3rtzy, l'intestazione della sim deve coincidere altrimenti la portabilità non va a buon fine. Puoi cambiare l'intestatario della sim dell'altro gestore o puoi cambiare l'intestazione della sim ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Buonasera, ho provato stamattina ad utilizzare una delle due sim (quelle da dare a due amici per intenderci) per attivarla sempre a mio nome ed utilizzarla come modem Wi-Fi. Purtroppo non mi è stato possibile. Inoltre il pagamento è andato a buon fine (23€). Non capisco se il problema sia dovuto a: 1. Devo per forza darle ad altre persone e non posso utilizzarla io 2. Ho utilizzato lo stesso indirizzo mail della scheda principale. Vi sarei grato se mi informaste in merito. Grazie
... Mostra altro
Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
pCiao @ironia, er la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
@Mab17 ha scritto: Ciao, ho redmi note 9 e non riesco né a chiamare né a ricevere telefonate, da oggi ora di pranzo, può aiutarmi per cortesia? Grazie, Mabel
verifica di trovarti sotto. copertura 2g o 4g inserisci la sim in un altro telefono per vedere se il problema sussiste, ti allego un link utile.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.