Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao se hai ricevuto chiamate su numero ho , costano 0,10 cent al minuto . puoi andare dall'applicazione , fare tap alle 2 lineette in alto a dx selezionare la mia offerta > estero poi mettere in cerca Egitto e li trovi tutto il tariffario
... Mostra altro
@laia59 ciao dall'applicazione tap alle 2 lineeete in alto a dx , tap su la mia offerta > estero selezioni il paese che ti interessa e poi appare il tariffario. ti allego screenshot Svizzera
... Mostra altro
ciao , se ti riferisci all' SMS di avviso , è normale perché non possono sapere se la tua carta può coprire il costo . è solamente un avviso
... Mostra altro
ciao questo il codice da digitare dal tastierino delle chiamate : *5005*7672*+393770001016# se non dovesse funzionare prova questo codice : #330*1234#
... Mostra altro
@Floriana2 vai dall'applicazione ho fai tap alle 2 lineette in alto a dx , pigi sul numero , poi pigi su gestisco mio mio profilo . alla pagina seguente alla voce i miei numeri , pigi sul numero , ti aprirà la pagina , selezioni puk
... Mostra altro
ciao prova così : 1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo 2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea 3 vai su impostazioni di ripristino , fai reset reti (eventuali password wifi salvate andranno reinserite) 4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN
... Mostra altro
ciao prova così: 1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo 2 svuota la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente la cronologia temporanea 3 vai in opzioni di ripristino del dispositivo e resetta le reti (eventuali password wifi andranno reinserite) 4 chiama il 421113 per impostare APN automaticamente . NB quando utilizzi connessione dati disattiva il WiFi sul dispositivo perché le reti potrebbero andare in conflitto .
... Mostra altro
non è senza senso , autoricarica funziona così per tutto , finché non viene disattivata continuerà a fare la ricarica anche se il credito è in positivo per coprire il costo
... Mostra altro
ciao , questo significa che i numeri e SMS erano nella memoria dell'altro telefono e non nella SIM . rimetti la SIM nel vecchio dispositivo e li sposti
... Mostra altro
@BS70 potreste essere un malfunzionamento della SIM , devi richiedere il reset scrivendo in privato ad un capo o su Messenger fb alla loro pagina ufficiale (spunta blu) dalla applicazione puoi richiedere sostituzione SIM gratuita e ti arriva a casa . dall'applicazione : vai a gestisco mio profilo i miei numeri e poi alla pagina successiva ; sostituisco SIM
... Mostra altro
ciao , ho già letto altrove .. quando ricaricherai , ti scalerà solamente il mese senza farti pagare quelli precedenti . ricorda che la SIM va ricaricata entro 12 mesi altrimenti si disattiva in automatico
... Mostra altro
@Dario26 ciao recupera il puk dalla applicazione : tap alle 2 lineette in alto a dx pigia sul numero , poi pigia su gestisco mio profilo i miei numeri , pigia sul numero che ti interessa e nella pagina successiva vedrai puk , ci pigi e ti compare
... Mostra altro
ciao , il riparti è disponibile fino all'offerta dei 100 GB , infatti se guardi sull'offerta da 200 GB , i dettagli il riparti non c'è nelle caratteristiche https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
... Mostra altro
chiama il 192121 o il numero 800 688 788 da altro operatore , ti chiederanno i dati anagrafici dell'intestatario della SIM poi ti diranno il puk . dall'applicazione tap alle 2 lineette in alto a dx poi pigia sul numero > gestisco mio profilo > miei numeri , selezioni il numero e poi nella pagina successiva vedrai la voce puk . questi sono i metodi per recuperare il puk
... Mostra altro
@ThomaX c'è anche il sito , provalo è il migliore che c'è . infatti dove abito io la Vodafone è l'unica che arriva in pieno con il 4g .. vivo a 600 metri dal mare non in mezzo al deserto 🙈
... Mostra altro
ciao , se non puoi accedere all'applicazione come consigliato da Sara , contatta la ho dal numero verde x altri operatori 800 688 788 ti chiederanno i dati dell'intestatario della SIM , poi ti diranno il puk
... Mostra altro
bisogna aspettare dai 3/4 giorni lavorativi per la portabilità e fino a 10 giorni per il trasferimento credito . dall'applicazione , tap alle 2 lineette in alto a dx poi tap a Porto il numero in ho in basso , li ti verrà indicata la tempistica
... Mostra altro
@ThomaX prova questa app è la più completa 1 copertura di tutti gli operatori , velocità anche 5g 2 Speed test ecc https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nperf.tester
... Mostra altro
se pensate che non li risolvono allora che cosa vi lamentate a fare ? . a me è capitato un disservizio , segnalato su Messenger fb alla ho e il giorno dopo era tutto ok .. povera a maledetta ignoranza
... Mostra altro
@Chiarac i disservizi vanno segnalati alla ho , se non vengono segnalati non possono risolverli . puoi contattare il 192121 tramite messaggio privato su facebook alla pagina ufficiale(spunta blu) inserendo numero telefono via e il problema
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.