annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mappa segnalazioni e disservizi ho in tempo reale

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
La conosco ma non l'ho mai usata sul telefono.☺️
Normalmente mi affido a Net Monster, che mi fornisce i dati della cella e le frequenze delle bande che sto agganciando.
Grazie a quell'app ho potuto, nel mese di Luglio, verificare l'assenza di due bande (la 1 e la 3) delle tre normalmente presenti sulla BTS alla quale mi aggancio.
Il problema fu che, pur potendo spiegare la situazione all'assistenza, nessuno mi disse chiaramente "sì, tali bande sono spente", mentre mi son sentito dire "funziona tutto, stanno anche migliorando la rete".🤣🤣🤣
Fortunatamente la cosa si risolse "da sola" in circa quattro settimane...
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX
prova questa app
è la più completa
1 copertura di tutti gli operatori , velocità anche 5g
2 Speed test
ecc
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nperf.tester
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
Pienamente d'accordo con te.
Bisogna segnalare sempre e capire la natura del problema.
Può accadere che la soluzione non sia immediata o comporti del tempo, ma già saperlo aiuta a studiare un'alternativa, altrimenti si vive perennemente in un limbo con la convinzione che non funzioni mai nulla.
Altra cosa importante: in tempi di "vacche grasse", è meglio capire a quali BTS ci si aggancia, le bande a disposizione e la normale velocità media della rete, tutte informazioni e dati che possono tornare utili quando ci si trova in una situazione anomala.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
se pensate che non li risolvono allora che cosa vi lamentate a fare ? .
a me è capitato un disservizio , segnalato su Messenger fb alla ho e il giorno dopo era tutto ok ..
povera a maledetta ignoranza
Annalisaceo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È inutile segnalare, tanto non risolvono
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Chiarac i disservizi vanno segnalati alla ho , se non vengono segnalati non possono risolverli .
puoi contattare il 192121
tramite messaggio privato su facebook alla pagina ufficiale(spunta blu)
inserendo numero telefono via e il problema
0 Kudos
Chiarac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure ioda due giorni registro disservizi… praticamente internet non funziona (velocità max 1.10 Megabite in download); inaccettabile.
Monica.72
Grande
Grande
Sono 2 giorni che non ho né segnale ne Internet...come si fa, ma che schifo...mi sa che cambio gestore
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
intanto anziché cercare o chiedere qui sai già se ci sono problemi nella tua zona . o disservizi segnalazioni ecc che trovi sul sito sono fatti da altri utenti . ci sono anche le segnalazioni scritte nei commenti . poi basta loggarsi scrivere il problema come fanno gli altri e inoltrano le segnalazioni . c'è anche l'app
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Bene, ma dopo aver visto che altri clienti registrano un disservizio, come si risolve il proprio se non chiamando l'assistenza?