annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mappa segnalazioni e disservizi ho in tempo reale

ho.risolto Vai alla soluzione
Mister3D
Grande
Grande
Ancora nulla, sono 2 giorno che non funziona nulla.
Ho riavviato il telefono, provato a riconfigurare, ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Sto scrivendo questo messaggio con un altro telefono in hot spot grazie alla connessione con Iliad.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mister3D,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sisina55
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema a Casape in provincia di Roma non c'è segnale, cosa si può fare?
0 Kudos
Mister3D
Grande
Grande
A Casape in provincia di Roma, non c'è campo da ieri dopo la pioggia.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX c'è anche il sito , provalo è il migliore che c'è .
infatti dove abito io la Vodafone è l'unica che arriva in pieno con il 4g .. vivo a 600 metri dal mare non in mezzo al deserto 🙈
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
La conosco ma non l'ho mai usata sul telefono.☺️
Normalmente mi affido a Net Monster, che mi fornisce i dati della cella e le frequenze delle bande che sto agganciando.
Grazie a quell'app ho potuto, nel mese di Luglio, verificare l'assenza di due bande (la 1 e la 3) delle tre normalmente presenti sulla BTS alla quale mi aggancio.
Il problema fu che, pur potendo spiegare la situazione all'assistenza, nessuno mi disse chiaramente "sì, tali bande sono spente", mentre mi son sentito dire "funziona tutto, stanno anche migliorando la rete".🤣🤣🤣
Fortunatamente la cosa si risolse "da sola" in circa quattro settimane...
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX
prova questa app
è la più completa
1 copertura di tutti gli operatori , velocità anche 5g
2 Speed test
ecc
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nperf.tester
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
Pienamente d'accordo con te.
Bisogna segnalare sempre e capire la natura del problema.
Può accadere che la soluzione non sia immediata o comporti del tempo, ma già saperlo aiuta a studiare un'alternativa, altrimenti si vive perennemente in un limbo con la convinzione che non funzioni mai nulla.
Altra cosa importante: in tempi di "vacche grasse", è meglio capire a quali BTS ci si aggancia, le bande a disposizione e la normale velocità media della rete, tutte informazioni e dati che possono tornare utili quando ci si trova in una situazione anomala.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
se pensate che non li risolvono allora che cosa vi lamentate a fare ? .
a me è capitato un disservizio , segnalato su Messenger fb alla ho e il giorno dopo era tutto ok ..
povera a maledetta ignoranza
Annalisaceo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È inutile segnalare, tanto non risolvono
0 Kudos