Dopo tre giorni mi ritrovo limitato nel uso di internet per salvaguardare i giga non aggiornati... Mi rimangono 7 giga... Consumato 1 in tre giorni per paura.. per piacere risolvete il problema... I 9.99 li avete scalato giorno 12.1.23. Grazie .
... Mostra altro
Salve ho effettuato la ricarica il 12.1.23 offerta ripartita per quanto riguarda che avete scalato i soldi... Ma i giga che erano 8 sono rimasti 8... Anziché ripartire da 50... Risolvete il problema geazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.