Salve ho lo stesso problema riconosce solo apn vodafone e non mi fa cambiere impostazioni, risultato luce verde fissa rete senza internet. Ho 100Gb che ho anche rinnovato senza poterli mai sfruttare per ora. Grazie dell'aiuto. @shardfra ha scritto: CIAO poiche' ho avuto delle difficolta' a configurare la connessione internet dalla mia SIM HO MOBILE su ROUTER TENDA 4G09 , spero di fare cosa gradita a condividere con Voi la mia esperienza * Ho sentito l'assistenza Tenda che mi ha gentilmente aiutato ... * Sulle nuove versioni del software TENDA aggiornato al 17/03/2021 non si riesce a connettere correttamente (riconosce la sim ma non accede ad internet) * In primis rimuovere dalla SIM ho mobile eventuali PIN inseriti (obbligatoriamente) * Scaricare la versione piu' vecchia N. 16.03.07.06 che potete trovare da questo link (fornito da TENDA ITALIA) https://www.dropbox.com/s/n70yimjyrelogud/US_4G09V1.0re_V16.03.07.06_multi_TDE01.bin?dl=0 * Entrare su tendawifi.com oppure tramite 192.168.0.1 * Cercare la dicitura "impostazione di sitema" e cliccare su "aggiornam. firmware" * Cliccare su "aggiornamento locale" poi su "aggiornare" * Attendere circa 10 minuti * Una volta completato, riaccedere all'interno del router e tenere schiacchiato il tasto RESET per piu' di 10 secondi, per resettarlo (hard reset) * Dal tuo browser del computer o dallo smartphone, scrivere nuovamente tendawifi.com o 192.168.0.1 per riaccedere nel router (devi essere collegare al router in wireless per poter accedere) * Apparira' la procedura guidata ... avanti ... poi apparira' la schermata di configurazione ... NOME PROFILO : Ho mobile --- TIPO PDP: ipv4&ipv6 -- APN: web.ho-mobile.it --- nome utente e password lasciarlo vuoto --- TIPO DI AUTENTICAZIONE: pap/chap spero di aver aiutato qualcuno a risolvere il suo problema... Buona giornata
... Mostra altro