Anche io ho invitato due amici ,un amico è già passato in ho, mentre l altro è in entrata,come mai per il primo non ho ricevuto la ricarica?
... Mostra altro
Io ho attivato e portato il mio numero, maqualcuno ha sbagliato tariffa, io avevo sceltoepagatto 5.99 € a 50gb solo che dopo tante telefonate, gli operatori mi dicevano uno il contrario dell'altro, xlxosa devo fare? Mi hanno attivato 4.99€ solo voce e SMS, possibile che nessuno si rende conto del errore e riparare? E stato un peccato xchè sicuramente andrò via da Ho. Visto nessuno mi ascolti!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.