Buongiorno, sono ormai 4 giorni che chiamo il numero di assistenza e segnalo il seguente problema, evidentemente non risolto. Martedì 04/08 ero diretto in Spagna in auto e, da quando ho varcato il confine tra Italia Francia la linea non c'è più. L'assenzs di segnale è totale, non riguarda i dati. Ho provato a chiamare e mi avete segnalato che c'erano dei blocchi che avete - più volte - provato ad eliminare, senza successo. Il problema persiste, le impostazioni del telefono sono ok, ho provato a riavviare decine di volte e togliere e rimettere la SIM altrettante volte. Fortuna vuole che, sullo stesso telefono, ho un'altra SIM di altro operatore che funziona correttamente. Ultima informazione: facendo la ricerca manuale degli operatori di rete mi appare un elenco e, per ogni operatore, c'è la dicitura "vietato". Potete risolvere please? Ormai è quasi una settimana che il problema persiste e se non avessi avuto l'altra SIM sarei stato bloccato. Purtroppo se il problema dovesse persistere l'unica soluzione sarà cambiare operatore. Grazie
... Mostra altro