Buongiorno, stamattina mi è arrivata comunicazione via SMS che non siete riusciti a fare l'Autoricarica. Non avendo io modificato alcun dato della modalità di pagamento ed essendo sempre valida la carta indicata, cosa può essere successo? Potete verificare?
... Mostra altro
Buongiorno, sì è verifcato ancora il problema dell'autoricarica che, a scadenza mensile orindaria, salta, non va a buon fine (i primi mesi è sempre riuscita, ora è due mesi che non va a buon fine). Uso questa SIM per lavoro, il problema ho necessità che venga risolto con urgenza, potete spiegarmi come posso fare per risolvere? Grazie infinite, attendo gentile riscontro.
... Mostra altro
Idem, stessa cosa, chiediamo supporto per risolvere. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.