Salve, ho provato ad attivare una SIM tramite l’app, mi è stato addebitato €9,99 ma l’attivazione non è andata a buon fine a metà del processo. L’app ha detto che l’importo sarebbe stato rimborsato sulla mia carta, ma non ho ancora ricevuto nulla. Come posso seguirne lo stato? Grazie..
... Mostra altro
Sakve, ho provato ad attivare una SIM tramite l’app, mi è stato addebitato €9,99 ma l’attivazione non è andata a buon fine a metà del processo. L’app ha detto che l’importo sarebbe stato rimborsato sulla mia carta, ma non ho ancora ricevuto nulla. Come posso seguirne lo stato? Grazie..
... Mostra altro
Salve, escusi ma anch'io ho l'stesso problema... Il mio telefono è stato spento per 5 mesi, ora voglio ricaricare la mia SIM, ma dice: "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stati della tua offerta chiamando l'192121"
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.