Ho appena parlato con un vostro operatore al 192121, mi ha detto che Android 10 non è compatibile con la videochiamata e che l'unico modo, data l'impossibilità di uscire e di rearmi in un negozio è di farmi prestare un iPhone o un tel Android con una versione precedente. Ma è uno scherzo o questo corrisponde a realtà??
... Mostra altro
Io sono più volte che aspetto oltre 1 ora e mi compare il messaggio "Ci dispiace, la videochiamata si è interrotta per problemi di connessione". Ho parlato con un operatore e mi ha detto che la videochiamata con Android 10 non funziona (mi sembra assurdo) e che non ha modo di aiutarmi e che posso solo trovare qualcuno che mi presti un Iphone o un tel con una versione più vecchia di Android.. Spero che l'operatore avesse voglia di scherzare.
... Mostra altro
Sto provando da ieri l'attivazione di una nuova SIM, sempre a mio nome (e non capisco per quale motivo mi si chieda di nuovo la videochiamata), trovo "tempo di attesa 1 ora", ma poi compare il messaggio "ci dispiace la videochiamata si è interrotta per problemi di connessione", quando sto utilizzando una vostra SIM ed ho il massimo della copertura 4g. C'è un altro modo per attivarla? Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.