Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno è da qualche giorno la velocità della connessione Internet è molto bassa e non riesco a navigare in maniera corretta. Soluzioni? Ho già riavviato il router più volte
... Mostra altro
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi"
... Mostra altro
Ho provato a modificare il canale Wi-Fi del router e ora sembra vada meglio. Proverò nei prossimi giorni se la situazione rimane stabile
... Mostra altro
Buongiorno ho acquistato una sim ho ma la velocità di connessione è troppo lenta con velocità tra 0 e 2 mb, rendendo praticamente inutilizzabile la sim. Soluzioni? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.