Salve ho richiesto tramite portale web la portabilità di uno dei miei numeri Homobile (333****162) verso altro gestore (Iliad), in data 20 dicembre. A tutt'oggi però niente. Prima di procedere con la richiesta di "risarcimento" per mancato rispetto dei termini (2/3 giorni lavorativi) e nell'approssimarsi della scadenza per il rinnovo mensile, vi prego con cortese urgenza di volere autorizzare la suddetta portabilità. Grazie
... Mostra altro
Salve ho ben 4 schede SIM homobile in famiglia. Da circa una settimana impossibile telefonare ricevere telefonate e navigare su internet. Vive a Licodia Eubea in provincia di Catania.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.