Dovreste informare i vostri clienti del fatto di non poter tornare all’offerta precedente prima di cambiare offerta. Non mi sembra di aver letto niente a riguardo durante il processo, altrimenti non avrei cambiato offerta visto che mi serviva solo una soluzione temporanea… Non è molto trasparente come processo e di sicuro non sono soddisfatta della situazione visto che l’offerta da 50 G era più che sufficiente.
... Mostra altro
Vorrei tornare alla mia offerta precedente di 5,99€ ho cambiato un mese fa perché avevo bisogno di più giga per mancanza di Wi-Fi a casa ma avendo risolto il problema vorrei tornare alla mia offerta precedente.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.