buongiorno.....facciamo un po di chiarezza perche' e' giusto che gli utenti che si abbonano da voi sappiano che ci sono questi blocchi.....che poi i film si possano vedere non in full hd ma in sd la cosa a qualcuno puo' non fregare nulla ma a me personalmente da parecchioi fastidio....e mi da ancora piu fastidio che quando gli utenti lamentano questo problema voi fate finta di nulla e mettete sempre lo stesso messaggio come questo che commento adesso e non va bene....anche per le videochiamate di whatsapp e' la stessa cosa....la qualita' video rispetto ad un altro operatore telefonico e' bassissima.uso o almeno ho provato anche ad usare la linea ho per fare dirette streaming sul portale mixcloud e vi posso garantire che la mia linea di casa che ha un upload di circa 2/3 mega mi riesce a tenere la diretta invece la vostra con un upload i 8/10 mega me la manda a singhiozzo sul sito interrompendosi continuamente....per chiudere sarebbe consigliabile sotto le vostre offerte aggiungere la postilla anche sui blocchi dello streaming per una corretta trasparenza verso i clienti.....personalmente trovo questi blocchi imposti e omessi da voi molto controproducenti e mi auguro che in futuro si faccia chiarezza una volta per tutte.....
... Mostra altro