Avete una procedura che sembra studiata apposta x creare difficoltà di scambio messaggi! 1. Mi avete addebitato 2 volte importi ingiustificati. Prima volta 3 settimane fa, 2 gg prima del rinnovo del 26/01/23, avevo circa 5€ e il giorno successivo mi trovo ZERO? Seconda volta dopo ricarico del 26/01/23 di 10€ il saldo doveva essere circa 4,01 e mi ritrovo invece. ZERO € Mi avete risposto che vi risultano telefonate del 21/2/23 con addebito che hanno portato il saldo in Negativo! Non è ammissibile che una ricaricabile possa andare in saldo negativo! ATTENDO UN VS ACCREDITO! 2. Dovreste facilitare l’utente a chiarire il problema che ha con VOI! E… rendere facile lo scambio di comunicazione!!! Invece di andarmi a cercare, come voi dite, la vs risposta ad un mio messaggio (voi dite ..”ti ho risposto in privato.…” ) perché non Mi inviate un sms o una mail… a cui io possa poi eventualmente rispondere? 3. Anche se i vs prezzi sono interessanti e vi ho fatto pubblicità…! Così però veramente scoraggiate …
... Mostra altro