Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera! Purtroppo il problema persiste anche outdoor, come descritto in precedenza solo da circa una settimana è sorto questo problema il quale non si era mai presentato ne indoor ne outdoor. Quest’ultimo sussiste solo verso l’orario serale, dalle 17:00 alle 22:00/23:00 circa, nel resto della giornata il ping non ha problemi ne fuori ne dentro casa e per quanto riguarda lo switch con 3G già lo feci più e più volte, ma nulla da fare.
... Mostra altro
@sivabbeciao. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
... Mostra altro
Ciao @Alice98, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Franz1, mi dispiace per quanto scrivi, ma ti invito a contattare e verificare con l'assistenza dedicata Redmi. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.