Buongiorno, stamattina ho aperto l'app di ho per effettuare una ricarica dato che il mio credito residuo era esaurito e dovevo rinnovare l'offerta. La ricarica all'inizio sembrava essere andata a buon fine ma provando a chiamare risultava comunque che il credito fosse terminato e l'offerta non rinnovata. Inoltre, sempre dall'app risultava che mancassero 16 giorni al termine dell'offerta che invece doveva finire oggi. Contattando l'assistenza mi sono accorta che l'app aveva effettuato in automatico il login con il numero di un'altra persona (che non conosco e che non abita vicino a me). Al di là del rimborso della ricarica, vorrei essere messa il prima possibile in contatto con qualcuno che si occupi di sicurezza perchè è estremamente grave (e strano) che l'app abbia fatto il login in automatico con un numero completamente diverso dal mio. (dato che mi è già stato chiesto dall'assistenza, specifico che non ero collegata in tethering e come ho già detto, non so chi sia il proprietario di quel numero)
... Mostra altro