Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho due numeri. Ne primo è attiva l'autoricarica. Nel secondo no. Oggi l'offerta del primo numero si è rinnovata ma mi ha preso soldi dal credito. Perché non è stata utilizzata l'autoricarica?
... Mostra altro
Ho fatto qualche prova: Il menu non c'è ma la comunicazione pare che sia operativa in VoLTE perché durante la chiamata, il telefono, continua a rimanere in 4G e la navigazione sembra essere operativa. Faccio qualche altro test. Intanto grazie mille.
... Mostra altro
Nonostante il mio telefono sia nella lista dei telefono compatibili (P20 lite Huawei), non ce il menu AttivaVoLTE e quindi non posso usufruire del servizio. Non so se deve essere attivato da parte dell'operatore. Ho avuto la portabilità oggi
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.