Richiesta di portabilità il 5 gennaio inoltrata ma non ancora avvenuta, il servizio clienti contattato mi dice che non c’è la richiesta quando so per certo che c’è. Qua è una grandissima presa in giro e intanto i miei dati sono a rischio. Bella fregatura
... Mostra altro
Da ormai una settimana ho chiesto la portabilità del mio numero a Tim e non è stata effettuata. Trovo ridicolo questo ritardo, inoltre come scusa mi è stato detto che la mia richiesta è stata scartata. Attendo una motivazione e il passaggio il più in fretta possibile grazie.
... Mostra altro
Stessa cosa, anzi la mia richiesta è stata scartata pur avendo io già pagato
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.