salve Sirya, ho lo stesso problema, il numero a me intestato in uso a mia figlia minorenne dev'essre stato clonato, oggi ha ricevuto dei messaggi piuttosto sgradevoli ed allarmanti. Ho intenzione di disattivare il numero e di attivarne uno di nuovo per sicurezza ma mi domando se vi siano degli ulteriori passaggi da fare per stare tranquilli, anche in futuro. Irene
... Mostra altro
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho acquistato e ritirato la SIM in edicola dopo l'ordine tramite app, ma nella mail di conferma con relativo contratto del codice sconto per l'acquisto del router NESSUNA TRACCIA. Può gentilmente aiutarmi?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.