Impossibile navigare in 4G dal giorno 20 Luglio 2023, connessione ad internet completamente assente in 4G, ciò rende impossibile l'utilizzo dell'offerta da me pagata. Sono state effettuate tutte le verifiche del caso, quali prassi dello switch 2G, Riavvio, 4G, ma nulla di buono in ben 4 giorni di tentativi. La SIM è stata provata su 3 dispositivi differenti, e sempre stesso risultato. È stata aperta una segnalazione Sabato 22 Luglio, via chiamata al servizio clienti, e mi è stato detto che sarei stato ricontattato dai Tecnici per un eventuale risoluzione, ma ad oggi ancora nulla. Tengo a precisare che il segnale, anche in questo momento che sto scrivendo, è di 5 tacche piene. Ho provato a fare dei test tutti attorno al mio quartiere e la situazione non varia (Comune di Lodi). Gli operatori che mi hanno risposto hanno detto che potrebbe essere congestione delle linee, ma se fosse ciò sarebbe un disservizio temporaneo e non perenne da 4 giorni consecutivi. Ieri sono stato a Milano e li, nonostante ci fossero 50 volte le persone di Lodi, nessun problema a navigare in 4G. Avrei bisogno di spiegazioni.
... Mostra altro