... ieri a tarda ora dopo le 23 seguendo le indicazioni date da Sirya "Ciao @Elisa6, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g" ... anche se la cella Vodafone a cui sono collegato non ha accettato il 3G (non si connetteva) ... pare che le predette indicazioni abbiano funzionato (dopo aver riportato poi il router su 4G, unica connessione disponibile) ... in aggiunta evidenzio però che ieri pomeriggio era stata aperta una segnalazione per una SIM Vodafone (su altro telefono di un mio conoscente) in quanto anche con questa, (quindi non con "ho") la connessione dati era lenta ... adesso anche la SIM Vodafone funziona bene ... da capire se magari sono intervenuti da remoto sul sito (che si trova in Umbria) interessato dal problema (che è stato a loro specificato nella segnalazione) ... tuttavia consultato il numero di segnalazione stamattina per Vodafone la segnalazione è ancora in stato "di presa in carico" ... quindi andrebbe approfondito se il problema è stato risolto da Vodafone oppure è stata la procedura seguita a sbloccare la situazione (?)
... Mostra altro