Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho disattivato 25 gg fa il turno ma oggi mi è stato tolto l importo di 1,29€ nonostante ci sia scritto in disattivazione ? Come faccio a disattivarlo ?
... Mostra altro
Salve, Nell’ app tramite il Mio profilo ho visto la possibilità di personalizzare il numero, vorrei sapere appena entro sono obbligato a farlo o posso prima vedere se il numero che voglio è libero ?
... Mostra altro
Salve, posso attivare una sim e in un secondo momento portare il mio numero iliad in Ho sfruttando la tariffa migliore ?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.