Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri ho cliccato sul pulsante cambia offerta dopo aver fatto la ricarica con i soldi neve. Stamattina non solo non è cambiata l'offerta ma mi è stata fatta la ricarica con quella vecchia. Io vorrei ancora cambiarla ma non voglio aggiungere altri soldi per un malfunzionamento dell'applicazione. Vi prego rispondete altrimenti sarò costretta a passare ad un'altra compagnia per ottenere l'offerta che necessito al momento
... Mostra altro
Sono due giorni che quando apro l applicazione non riesco a visualizzare i miei dati, l'ho disinstallata ma non è cambiato niente, esce sempre la stessa frase "c'è un problema , riprova più tardi"
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.